Excite

AVG Internet Security 2011: suite di protezione completa con antivirus, firewall

Ogni dato nel nostro PC ha bisogno di una protezione massima, specialmente se si tratta di documenti sensibili e dati bancari.

La società AVG con l'accoppiata firewall ed antivirus, viene in soccorso degli utenti che vogliono avere una protezione completa dei propri file.

AVG Internet Security 2011 si caratterizza proprio perchè non ha bisogno di programmi terzi. E' disponibile una versione gratuta per 30 giorni sul sito della casa e successivamente sarà possibile acquistarla per un anno a 47 euro.

Offre vari strumenti di protezione che consentono di rilevare qualsiasi tipo di minaccia ed intrusione.

L'antivirus è dotato di un potente motore, collaudato nel corso degli anni, che permette di rilevare minacce anche non ancora conosciute con lo scanner euristico. E' disponibile sia la protezione in tempo reale che l'analisi tradizionale delle singole cartelle.

Il firewall è il pezzo forte della suite perchè abbinato all'anti-malware e anti-spyware rileva tutti i software dannosi (ma diversi dai virus) che possono nuocere ai nostri dati. Basti pensare a qualsiasi attacco DDoS, Aggressor, Nukes e altri tipi. Inoltre è capace di rilevare tutti i tipi di Rootkit, software malevolo e programmi HiJacked che sono capaci di prendere il controllo del nostro pc ed aprire a piacimento pagine web nascoste.

Interessante il fatto che il motore rileva anche i keylogger, strumenti diabolici che sono in grado di captare tutti i dati inseriti con la tastiera o i dispositivi di input nonchè effettuare screenshots per rubare le password non digitate fisicamente.In questo modo, insieme ad AVG Identity Protection avremo la massima protezione per una navigazione sicura,

E' disponibile anche la protezione delle email e dei più famosi social network come Facebook e Twitter.

AVG Internet Security 2011 è ottimizzata per Windows Seven. Comunque rimane compatibile con le edizioni precedenti del sistema operativo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016