Excite

Arriva la rivale di Obama Girl, e tifa Hillary

E' arrivata una temibile rivale per Obama Girl, la sensuale supporter di Barack Obama. Nella guerra politica fatta di sexy video, ecco la discesa in campo di Hott4Hill (guarda le sue foto), una ragazza innamorata della candidata presidente Hillary Clinton.

Interpretata e scritta dall'attrice Taryn Southern, Hott4Hill è - come spiega nel suo sito ufficiale - dichiaratamente ispirata all'ormai nota "I got a crush on Obama". Musica trascinante, pose sexy e una cotta - stavolta lesbica: sono questi gli ingredienti del videoclip della supporter di Hillary Clinton. Come variante c'è il ruolo della Southern, nei panni di una seducente insegnante di scuola elementare (non manca nemmeno il coro dei bambini).

Inutile dire che la nuova fan dell'ex-first lady ha già catalizzato l'attenzione dei media americani (vedi intervista su CNN) e appare un osso duro per Obama Girl, che dovrebbe a breve replicare con il suo secondo video ("Obama I Still Want You" il titolo provvisorio).

Ma ora vi lasciamo alla visione della clip di Hott 4 Hill. Dopo, dovrete fare come i tanti americani che hanno osservato attentamente sia Obama Girl che Hott4Hill, ovvero schierarvi: quale delle due bellezze preferite?

Hott4Hill feat. Taryn Southern

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016