Excite

Arriva il RomeCamp2008

Si terrà presso la facoltà di Economia Federico Caffè dell’Università Roma Tre, il 21 e 22 novembre, il RomeCamp 2008 che riunirà blogger, studenti, esperti di tecnologia, ambiente e società, associazioni e giornalisti.

Classica la formula del RomeCamp2008 che prevede la partecipazione attiva di tutti i presenti, che possono contribuire con presentazioni, discussioni o a livello organizzativo.

Nello specifico il primo RomeCamp si occuperà di idee che permettano al mondo di essere migliore di come è adesso e si indagherà nel mondo della tecnologia, dell'ambiente e della società.

Il RomeCamp2008 è sponsorizzato dalla community di Telecom Italia Yalp!, da Terna e da Current Italia; la partecipazione al RomeCamp2008 è libera e gratuita e chi è interessato può iscriversi e proporre un argomento di discussione seguendo le istruzioni che trova a questo indirizzo.

Nei giorni precedenti il RomeCamp2008 si terrà, sempre nello stesso spazio, il GreenCamp, un’iniziativa promossa dagli studenti del corso di laurea specialistica in economia dell’ambiente, sviluppo e territorio dell’Università Roma Tre per valutare la percezione dei giovani sui temi della sostenibilità ambientale ed economica e mostrare le alternative ecosostenibili alle proprie abitudini quotidiane.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014