Excite

Arriva il primo netbook di casa Nokia: Booklet 3G

Si chiama Booklet 3G il primo netbook firmato Nokia che ne ha reso disponibili caratteristiche e dotazione tecnica senza svelare prezzi e data di lancio.

Guarda il promo del Nokia Booklet 3G su Excite Video

Guarda le foto di Booklet 3G

Racchiuso in un telaio in alluminio ultraleggero dal peso di 1,25 Kgi e uno spessore di circa due centimetri, Nokia Booklet 3G integra display in vetro da 10 pollici HD ready e A-GPS.

Quanto alla connettività, sono presenti tutte quelle opzioni che permettono di fruire di Internet in velocità e mobilità come 3G/HSPA, Wi-Fi e Bluetooth; il netbook è inoltre dotato di una porta HDMI per l’alta definizione, di fotocamera frontale per le videochiamate e di lettore SD card.

Facendo parte della grande famiglia Nokia, non poteva mancare la possibilità di collegarsi ad Ovi e di scaricare tracce musicali di vario tipo oppure di utilizzare la suite Ovi per sincronizzare i contenuti dal cellulare al laptotp.

Secondo Nokia, la batterie del Booklet 3G avrà una durata di oltre 12 ore.

A questo punto non resta che attendere il 2 settembre per sapere se il netbook Nokia potrà avere l'opportunità di competere, e a che livello, con i grandi del settore.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016