Excite

Arriva Fiorello su Twitter

  • Yfrog

Se c'è un social network in grado di attrarre le star del mondo dello spettacolo e personaggi pubblici di ogni sorta questo è sicuramente Twitter.

Da ieri ha cominciato a twittare anche un noto conduttore televisivo, attore, cantante e chi più ne ha ne metta. Stiamo parlando di Rosario Fiorello che con l'account @sarofiorello ha cominciato a salutare fan e i tanti amici del mondo della musica italiana.

Su Twitter infatti ci sono tanti artisti, musicisti, personaggi della tv come Lorenzo Jovanotti, Saturnino, Vasco Rossi, Francesco Facchinetti, Alessandro Cattelan, Nicola Savino e tanti altri tra attori e giornalisti noti come Beppe Severgnini, Ferruccio De Bortoli, Gianni Riotta.

Ma torniamo a Fiore che da ieri, da quando ha scritto il primo tweet, ha già creato un tormentone e scherzato con gli amici inviandosi foto di chi ha la faccia peggiore, quella del buongiorno con Nicola Savino, o buffe smorfie davanti al PC. Non mancano le faticose riunioni di lavoro mentre si lavora al nuovo programma televisivo di Fiorello che dovrebbe intitolarsi 'Buon varietà' (Fiorello chiede anche di suggerire il nome dello show) con le partite a calcio balilla.

Il profilo di Fiorello ha una foto che è del padre ed ha raggiunto quasi 3000 follower, nessun sito o biografia, l'ex mago dei villaggi turistici e del karaoke comunica in maniera spontanea, simpatica e diretta con fan e amici. E chissà che non sveli in anteprima dettagli sul suo prossimo programma televisivo e sui suoi spettacoli come fanno ad esempio Jovanotti su Twitter o Vasco Rossi su Facebook.

Intanto da oggi c'è una nuova star da aggiungere agli amici da seguire. Quale sarà la prossima?

Fiorello versione Frank Sinastra

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017