Excite

Le migliori applicazioni per carnevale per iPhone, iPod e iPad

Mentre a Napoli per carnevale ci si veste da Michele Misseri per festeggiare i più nerd potranno usare i prodotti hi-tech.

Libri da colorare ad esempio è una applicazione disponibile su iTunes che raccoglie alcuni libri dedicati al carnevale che i più piccoli possono colorare. Non è l'unica, ce ne sono tante altre.

Ninja Marketing, blog che si occupa di comunicazione e marketing, raccoglie una lista delle migliori applicazioni di carnevale da usare su iPhone, iPad e iPod Touch per fare scherzi e divertirsi.

Nella lista ce ne è per tutti i gusti. Con iScherzi: fermi tutti, carabinieri! è possibile fingersi carabinieri e semplicemente cliccando sull'icona si potrà usare lo smartphone simulando di avere un distintivo e far partire anche la famosa sirena.

FakeMail permette invece di inviare email fingendo di essere un’altra persona: si può inserire come mittente un indirizzo email esistente o di fantasia.

SMS Cattivi & Scherzi è una raccolta di SMS divertenti e cattivi da inviare: indovinelli, colmi, battute, scherzi, eccecc.

Con Trick Maker ad esempio si possono controllare altri dispositivi e computer usando iPhone e iPod Touch e scegliendo uno degli scherzi a disposizione.

L'applicazione Voice Changer Plus consente di alterare la propria voce: si può telefonare scegliendo una serie di voci disponibili nell'archivio in modo che non riconoscano il chiamante.

Spoof SMS è diabolica: attraverso Caller ID, Voice Changer e Call Recording è possibile cambiare il numero di telefono che il destinatario vedrà sul suo display, camuffare la voce e registrare la chiamata per gustarsi lo scherzo in seguito.

Molte di queste sono a pagamento ma per chi usa altri smartphone, su Android Market ce ne sono molte gratuite.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016