Apple: Steve Jobs torna a lavoro?

Cifre davvero da capogiro per il nuovo iPhone 3GS che, in soli tre giorni, ha venduto ben un milione di pezzi confermandosi leader nel settore degli smarthphone.

A queste cifre si sommano i sei milioni di download del software iPhone 3.0 nei primi cinque giorni dal suo rilascio ed entrambi i dati hanno permesso a Steve Jobs di tornare alla carica e dichiarare: "i consumatori stanno votando e l'iPhone sta vincendo. Con oltre 50mila applicazioni disponibili sul rivoluzionario App Store di Apple l'iPhone è sempre più popolare".

La voce di Steve Jobs è dunque il chiaro segnale che l'amministratore di Apple è pronto per tornare in pista a fine mese o giù di lì dopo il Ko dei mesi scorsi.

Solo qualche giorno fa la stampa americana, mai confermata nè smentita, aveva scritto che Jobs aveva subito un trapianto di fegato e le sue condizioni di salute non erano delle migliori.

Ma a quanto pare Jobs è stato visto nella sede di Apple proprio ieri da parte di un reporter della Reuters.

Nessuna conferma ufficiale ma il solito tono basso da parte di Steve Jobs anche perchè, ad ora, il mercato azionario non gioisce nè per le vendite del nuovo iPhone nè per il presunto rientro di Steve Jobs...

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014