Excite

Apple, novità in vista per oggi

Si apre oggi a San Francisco la conferenza degli sviluppatori Apple durante la quale potrebbero essere svelati nuovi prodotti nonchè il ritorno in grande stile di Steve Jobs.

Steve Jobs si era ritirato qualche mese fa e aveva annunciato il ritorno in Apple per la fine di giugno ma pare proprio che oggi pomeriggio alle 18 ora italiana potrebbe già salire sul palco del Moscone Center e annunciare lui stesso le ultime novità.

Secondo i rumors di settore, Apple presenterà oggi due nuovi iPhone che non avranno niente di diverso rispetto al precedente per quel che riguarda il design ma a livello hardware saranno differenti rispetto al modello ora in circolazione.

L'iPhone Video, il cui nome è trapelato dalle pagine dell'operatore At&T che ha pubblicato per qualche ora informazioni su nuovi modelli di iPhone presto rimosse, dovrebbe essere equipaggiato con 32 GB di memoria e dotato di processore Arm da 600 Mhz con doppia fotocamera da almeno 3,2 megapixel, display Oled e dispositivo per scambiarsi peer-to-peer i file mentre si sta telefonando. Secondo i siti specializzati questo modello potrebbe arrivare a costare, in abbonamento, 299 dollari.

L'altro modello che Apple potrebbe presentare oggi è un iPhone economico, venduto al prezzo di 99 dollari, privo di Gps per la localizzazione satellitare e di Wi-fi.

Infine Apple potrebbe lanciare il tablet pc di cui si parla da tempo e che Cupertino ha sempre smentito.

Per ora si tratta di supposizioni: per la realtà bisognerà aspettare ancora qualche ora.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016