Excite

Apple: iTv vicina al lancio, in arrivo entro marzo 2013

  • Getty Images

I rumors si rincorrono da mesi, o forse sarebbe il caso di dire da anni, visto che la tanto attesa novità più volte anche in passato è stata data come imminente. Ma le indiscrezioni delle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti e allora questa potrebbe essere la volta buona.

La iTv di Apple, il dispositivo a cui l'azienda di Cupertino starebbe lavorando per guardare al futuro e proporre una novità assoluta rispetto alle smart tv attualmente in commercio, sta per arrivare.

Secondo quanto si legge sul blog “Appleinsider”, l'azienda della Mela Morsicata avrebbe in programma un evento di lancio della sua iTv a marzo 2013, per commercializzarla, poi, entro l'autunno.

Da qualche giorno si stava parlando di nuovo del possibile arrivo dell'iWatch, un orologio-dispositivo, in vetro flessibile, che sta coinvolgendo un team di 100 persone. In un report pubblicato da Bloomberg, viene citata una fonte che spiega che tra i100 designer schierati ci sono molti che in passato hanno lavorato allo sviluppo di iPhone e iPad.

Adesso la iTv di Apple sarebbe una bella sfida alle smart tv, mercato dominato da Samsung, assieme a LG e Sony. Tra l'altro anche Intel e Microsoft stanno lavorando a progetti analoghi.

Apple ha dalla sua già una serie di accordi con le reti tv statunitensi e dunque potrebbe fare un vero e proprio colpaccio lanciando a distanza di poco tempo iTv e iWatch.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017