Excite

Apple iPhone OS 4.0, le prime novità

Cresce l'attesa per il 27 Gennaio, giorno in cui Apple ha in programma di annunciare alcune interessanti novità, come il nuovo software iPhone OS 4.0. Il sito boygeniusreport.com, abbastanza affidabile in quanto a rumors e nuovi rilasci, ha pubblicato i primi interessanti dettagli dell'imminente sistema operativo.

Il cellulare più famoso al mondo, che ha cambiato totalmente il modo di comunicare con i nostri contatti, sta per ricevere un upgrade molto atteso dai suoi utenti. Principale novità l'atteso multitasking, che permetterà finalmente di poter avere più applicazioni contemporaneamente, passando da un programma in esecuzione all'altro proprio come sui symbian e sull'android; il multi-touch gestures, che implementerà l'attuale touchscreen permettendo movimenti particolari con l'utilizzo di più dita; una nuova UI (user interface) migliorata graficamente per renderla più snella ed intuitiva; qualche nuova funzione per sincronizzare contatti ed eventi.

Inoltre il nuovo O.S. 4.0 sarà disponibile solo per l'iPhone 3G e l'iPhone 3G S, quindi il primo modello di melafonino, il 2g, rimarrà fuori da questo upgrade. Non ci resta altro che aspettare ed incrociare le dita.

Foto: www.swisscom.ch

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016