Excite

Apple convoca conferenza sui problemi di iPhone 4

Apple teme le critiche e, contro l'idea di una class action per chiedere danni a seguito della rilevazione di problemi dell'iPhone 4, convoca una conferenza stampa d'urgenza per domani sera, alle 19 ora italiana.

Lo scopo, secondo la stampa americana, potrebbe essere quello di annunciare il ritiro dal mercato dell'iPhone 4 che ad un mese dal suo trionfale lancio sta andando incontro a critiche serrate in quanto deficitario per quel che riguarda la ricezione.

Infatti l'intensità del segnale diminuisce quando il dispositivo viene toccato nella parte sinistra e questo causa problemi che non sono stati ritenuti degni di essere risolti da parte di Apple, che ha minimizzato sostenendo che il problema è stato causato da un piccolo inconveniente al software.

Dal canto suo l'influente Consumer Reports ha sottolineato il problema mettendo in guardia i potenziali acquirenti e chiedendo alla società delle riparazioni gratuite.

Va detto che nonostante le critiche le vendite dell'iPhone 4 sono state enormi ma ieri il titolo ha registrato delle perdite non certo previste in Borsa.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016