Excite

Apple, ecco il mini Computer desktop

  • Apple.com

Apple ormai ci ha abituati solo al meglio della tecnologia di consumo. Questo momento d'oro destinato a durare ancora per molto tempo è dovuto sopratutto alle caratteristiche uniche che i prodotti marchiati con una mela morsicata possiedono sia a livello software che hardware, basta pensare ad iOS e iPhone per il settore mobile o a Osx e Mac per la categoria dei computer.

Oggi parleremo di un prodotto molto sofisticato e diverso dalla maggior parte dei computer che si trovano sul mercato internazionale, infatti questo dispositivo è l'ideale per chi non ha tantissimo spazio ma vorrebbe avere allo stesso tempo un Computer desktop performante sia a livello hardware che software, proprio per questo genere di consumatore la Apple propone il suo Computer desktop in formato mini, il nome di questo prodotto è proprio MiniMac.

Il MiniMac si presenta con un design molto minimalista e con una dimensione molto contenuta, i materiali utilizzati sono alluminio e plastica dura e le sue caratteristiche hardware sono di tutto rispetto, infatti con un processore Intel i5 dual core e una ram che parte dai 2 GB per il modello base fino ai 4 GB per il modello top il sistema operativo Mac Osx Lion schizzerà letteralmente alla velocità della luce.

I prezzi per acquistare un MiniMac variano in base alle configurazioni hardware che si sceglieranno al momento dell'acquisto su Apple store, il prezzo del modello base è di 599,00 Euro mentre per acquistare il modello top gamma il prezzo salirà fino ai 999,00 Euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017