Excite

Angry Bunga: Berlusconi distrugge le toghe rosse

Il gioco Angry Birds continua a stupire oltre che a macinare continuamente record su record.

E diventa un mito che coinvolge anche il Bunga Bunga del premier. E' disponibile infatti su App Store e Android,Angry Bunga, la versione italiana dei terribili pennuti ha questa volta un personaggio particolare.

Il gioco infatti riguarda proprio Berlusconi in prima persona: il giocatore è il Presidente del Consiglio e deve salvare le veline ed escort che incontra per la strada (è proprio il caso di dirlo). Lo scopo è quello di eliminare le toghe rosse che incontrerà nel cammino e rimuovere la spazzatura, un impresa abbastanza ardua.

Per farlo ha a disposizione alcune armi come banane, sexymele, sacchi dell’immondizia e sacchi di soldi: 'tutte le armi a disposizione di un vero politico e con i nuovi livelli in arrivo potrai conquistare il trono della repubblica delle banane' recita Angry Bunga su iTunes.

Perfino il Guardian si è sentito di segnalare l'applicazione tra le ultime 12 più divertenti. Angry Bunga, il clone di Angry Birds, costa 0,79 euro sull'App Store.

Per Angry Birds invece è tempo di rinnovamento e di un cambio di stagione: Angry Birds Seasons è la versione con 30 nuovi livelli a tema estivo, alcune uova da scovare e nuovi obiettivi sbloccabili. piccoli maialini che sfoggiano occhiali da sole, zone di campagna e cieli soleggiati fanno sempre parte del contorno di scenario.

Angry Birds ha raggiunto 200 milioni di copie scaricate: in quanti giocheranno ad Angry Bunga?

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016