Excite

Angry Birds su Facebook

  • YouTube

Angry Birds su Facebook: il gioco che ha spopolato nei cellulari di tutto il mondo sbarca sul web e lo fa dalla porta principale, con una versione realizzata appositamente per il social network e lanciata nel giorno di San Valentino.

Prodotto nel 2009 da Rovio, il gioco per mobile in cui si devono lanciare uccelli "arrabbiati" per uccidere maialini verdi è diventato un successo fenomenale prima sull'iPhone (per il quale è stato sviluppato inizialmente), poi per gli altri cellulari.

Angy Birds - che è stato protagonista anche di diverse parodie - è poi arrivato su Play Station 3 e PSP, si è affacciato sui pc con Google Chrome, ora è finalmente sul web con la sua versione su FB.

L'applicazione Angry Birds, lanciata oggi, al gioco classico aggiunge diverse componenti "social" e alcuni livelli ideati in esclusiva per il social network: con già 700 milioni di download sui cellulari, per gli uccelli arrabbiati è arrivata l'occasione di superare quota 1 miliardo di giocatori... e di abbattere definitivamente la produttività di chi bazzica più del dovuto sul social network.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017