Excite

Andrea Delogu, la Tila Tequila d'Italia?

Più volte vi abbiamo parlato di Tila Tequila, la trasgressiva ragazza di origini asiatiche diventata famosa grazie a MySpace. Sulle sue orme si mette ora un'altra bella 25enne, che prova ad imitarla in Italia.

Si chiama Andrea Delogu (ecco una ricca fotogallery) e per alcuni potrebbe essere un volto già familiare: conduttrice tv sulla satellitare Match Music, ex-letteronza della Gialappa's, ex-fiamma di Silvio Muccino, Andrea sembra lanciata sia nel mondo dello spettacolo che in quello del web.

Per ora il contatore su MySpace segna 6855 amici (un numero non da record) e il suo blog è sempre molto commentato. Tanto le basta per partecipare a "La notte del poker - Celebrity Edition" in veste ufficiale di blogger. Lo show, in onda questa settimana su Sky Sport, mette diversi vip (tra cui Alessandro Haber, Pupo, Katia Ricciarelli, Rosita Celentano, Giulio Scarpati) uno contro l'altro in un torneo di poker a Venezia. A rappresentare i blogger, manco fosse Beppe Grillo, c'è proprio lei.

La Delogu, nata a Cesena e ora residente a Milano, oltre alla tv ci prova anche nella musica, con il suo primo singolo Suave cantato nel duo Cinema2. Le sue esperienze di vita e lavoro sono raccontate con freschezza e ironia nel suo blog su MySpace.

Riuscirà la autodefinitasi "blogger italiana più cliccata su MySpace" ad imporsi nel mondo dello spettacolo? Diventerà forse una vera webstar? Lo scopriremo presto.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016