Excite

Amplificatore portatile: i migliori prodotti di questo settore

  • Ebay.it

Un oggetto assolutamente bellissimo e di grande valore è, con certezza, l’amplificatore portatile. I modelli presenti sul mercato sono disparati e delle marche più variegate, ma non sempre il livello di qualità è il medesimo. Andiamo ad analizzare, adesso, alcune delle più interessanti proposte di questo particolare settore:

Amplificatore portatile Yamaha

Uno dei modelli più venduti e apprezzati del mercato è sicuramente l’amplificatore Yamaha, dotato di trolley e di due microfoni senza fili, uno di tipo “gelato” e un altro di modello “archetto”. Questo prodotto funziona sui 230.7Mhz e 254.6Mhz. è montato su due transistor di potenza (C5198) capaci di sprigionare una potenza massima fino a 1 100 watt ciascuno. Accessoriato con lettore Mp3 unificato a una slot di memoria Flash SD e USB. Equalizzatore a 5 frequenze e regolazione del volume di tipo indipendente per consentire il funzionamento dei microfoni senza filo. Funzione Echo, ulteriore ingresso per due microfoni supplementari a filo. E’ possibile alimentarlo con batteria esterna e può anche funzionare in rete. Il costo di questo prodotto è di circa 220 euro, assolutamente ben spesi per un prodotto di questa qualità.

Amplificatore portatile Vox da 10

Prodotto assolutamente ottimo, neanche a dirlo, è l’amplificatore Vox da 10. Quest’articolo ha nello storico marchio il suo principale biglietto da visita. Quest’amplificatore ha una potenza massima di 10 Watt e RMS 8 ohm, speaker originali 2 X 6,5” Vox, 11 stili diversi, ottima emulazione del suono valvolare grazie al circuito Vox, possibilità di esercizio in cuffia con l’aggiunta di risonanza in stile cabinet in fase di registrazione grazie a Line/headphone out, due diversi tipi di alimentazione e fino a 20 ore di autonomia con la batteria. Il costo è di circa 140 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017