Excite

Amazon: sconti e promozioni per il 15 luglio grazie al servizio Prime

  • Getty Images

Amazon è uno dei brand più conosciuti al mondo e viene spesso associato ai concetti di innovazione e velocità. Si tratta sicuramente di attributi veri per quanto riguarda il marchio americano, però questo fa dimenticare la longevità e l’esperienza di Amazon che il 15 luglio compirà vent’anni, anche se tecnicamente la società è stata fondata un anno prima, il 15 luglio del 1994. Per festeggiare questa ricorrenza è prevista una giornata speciale ricchissima di sconti.

Amazon è uno dei cinque siti più visitati al mondo, ma nonostante questo nel 2014 ha fatto registrare una perdita operativa di oltre sette miliardi di dollari in gran parte dovuta alla pesante svalutazione del titolo in borsa. Questo compleanno, quindi, ha anche una funzione di rilancio. Tra i vari servizi che Amazon propone ai suoi clienti c’è Prime che sarà il grande protagonista della giornata del 15 luglio.

Scopri Yoox Net a Porter il rivale di Amazon

Prime è un abbonamento annuale, dal costo di 19.99 euro annui, che permette a chi lo sottoscrive di ricevere qualunque acquisto fatto su Amazon in un solo giorno lavorativo. E’ possibile provare questo servizio gratuitamente per 30 giorni e lo si può disattivare in pochi secondi dal proprio account Amazon.

Guarda la notizia del compleanno di Amazon

Il servizio Prime al momento non ha riscosso il successo sperato. La giornata di sconti inizierà alla mezzanotte del 15 luglio. Ci saranno sconti fissi per tutta la giornata, sconti orari e sconti a sorpresa. Potranno accedervi tutti gli utenti Amazon che sono titolari del servizio Prime o che sottoscriveranno la prova gratuita per 30 giorni.

Guarda i video più visti su Youtube

La giornata di sconti non è disponibile in tutto il mondo ma soltano in Spagna, Stati Uniti, Germania, Austria, Giappone, Canada, Gran Bretagna, Francia e Italia. Gli sconti speciali cesseranno dopo ventiquattro ore e saranno accessibili da qualunque dispositivo sia mobile che desktop. Per avere un’idea degli sconti disponibili basti pensare che saranno superiori a quelli messi in campo per il black friday americano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017