Excite

Amazon Coins gratis: cosa sono e come riceverli senza pagare

Sono, finalmente, disponibili anche in Italia gli Amazon Coins, la moneta virtuale del famoso store online che, lanciata qualche mese fa negli Stati Uniti, sta riscuotendo un buon successo. Ma come funzionano? Quanto costano? E, sopratutto, com'è possibile ottenerne gratis?

Pensati per permettere agli utenti di effettuare acquisti nell'App Shop di Amazon senza dover, ogni volta, utilizzare la carta di credito o quella prepagata, sono un ottimo compromesso non solo per chi cerca la comodità, ma anche per chi vuole risparmiare e avere sempre sotto controllo la propria spesa. Se, infatti, per un'app da un euro spendiamo 100 coins, questi, possono, invece, essere acquistati a molto meno: 500 coins, infatti, hanno un prezzo di 4,80 euro ma ne valgono 5, con un risparmio di 20 centesimi, mentre 1000 coins costano solo 9,50 euro (qui si risparmia 50 centesimi). Andando avanti così, per ben 10000 coins andremo a risparmiare il 10%, pagando 90 euro invece di 100.

Oltre a questo risparmio, è possibile ricevere degli Amazon Coin gratis? Al momento due sono i modi per ottenere 500 coins senza dover pagare nemmeno un centesimo. In primo luogo otterranno il bonus tutti coloro che già possiedono un Kindle Fire registrato sul sito, ma questi non saranno i soli: chiunque, nuovo o vecchio cliente, acquisterà l'app del giorno dallo store entro il 26 maggio prossimo potrà ottenere un bonus uguale. In questo secondo caso basta, se non lo si ha ancora fatto, scaricare l'App Shop sul proprio device Android, scaricare l'applicazione (che cambia ogni 24 ore) e aspettare qualche minuto per vedere accreditato l'extra.

Con i suoi Coins Amazon vuole rilanciare il suo App-Shop troppo spesso dimenticato dagli utenti Android e relegato esclusivamente a parte degli utenti di Kindle Fire, andando a far spendere questa sua moneta virtuale in contenuti non fisici, ma solo virtuali, come app o giochi per smartphone e tablet.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017