Excite

Alla ricerca del video degli amanti inseparabili di Ivrea

Gli amanti inseparabili di Ivrea hanno attirato l’attezione dei giornali e del web. Tutto è partito da un articolo apparso sul giornale locale “La Voce” che ha riportato la vicenda di due noti professionisti residenti nella cittadina in questione. Entrambi sposati, avevano progettato una vacanza insieme a Lloret de Mar, in Spagna.

I due lontano da occhi indiscreti si erano appartati in spiaggia e non si erano accorti cheun gruppo di persone sempre più folto si era radunato per assistere alla loro performance che non è andata a buon fine, visto che per un piccolo incidente sexy i due sono rimasti incastrati e solo con l’intervento di due medici li hanno separati e portati al pronto soccorso.

Molti spettatori hanno ripreso la scena con il telefonino e il video è stato diffuso in rete, ma i due professionisti si sono tutelati andando da un avvocato il quale ha inviato una lettera di diffida con la promessa di un causa risarcitoria milionaria, così da intimorire i novelli vidoereporter e ha ottenuto la rimozione di tutto il materiale circolato online sugli “amanti inseparabili”.

Quest’episodio è sttao fomentato tanto che su Facebook è nato un gruppo provocatorio “Per quelli che cercano il video degli amanti inseparabili di Ivrea”. In cui c’è chi afferma che è solo una bufala per vendere più giornali: “Vero o non vero sta di fatto che tutta questa storia ha superato ogni limite accettabile. Qui non si tratta di dovere di cronaca o meno...a me sembra solo che si stia ficcando il naso nel barattolo di marmellata...vuoto! Questo per dire che l'argomento è stato analizzato sotto tutti i suoi possibili profili,addirittura la "cronaca" del medico! Una domanda mi sorge spontanea...non è che questa notizia bomba è solo una manovra per vendere più copie????? Mi sta bene la pubblicazione della notizia ma vi prego,evitateci la soap a puntate e lasciate che questa gente viva in pace,che sia nel canavese oppure ovunque nel mondo!

Ma c’è anche chi approfitta dell’occasione per trarne delle considerazioni: “cari amici,non è uno scherzo..questa mia inziativa ha un senso ed uno scopo ben preciso... Confesso che l'argomento è pruriginoso. Mi chiedo cosa spinga un giornale a parlarne per tre settimane da fila e sempre in prima pagina... Voi cosa ne pensate? Secondo voi,dove dovrebbe terminare la cronaca e i gossip? Ovviamente rispetto e considerazione nei confronti di tutti i giornalisti. seguirà articolo,x saperne di più...

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016