Excite

Alicia Keys cerca un blogger online

Alicia Keys è una cantautrice, musicista e attrice apprezzata in tutto il mondo. In questi giorni, però, si è fatta notare per iniziativa online, piuttosto che per la sua musica. Infatti, in occasione del lancio del nuovo sito IAAS.com (I am a superwoman), la cantante ha pensato di cercare un blogger con i nuovi strumenti di comunicazione.

In collaborazione con la società di recruiting online, Monster.com, ha lanciato una specie di contest per trovare la persona giusta ad occuparsi dei contenuti della sua carriera sul web. Ha spiegato in un video il perché di questa iniziativa: 'Volevo trovare il giusto blogger la cui voce può veramente rappresentare il sito, e volevo farlo nel modo più giusto possibile. Non stiamo cercando qualcuno che il curriculum più impressionante, ma qualcuno che abbia talento'.

Utilizzando un nuovo sistema di ricerca semantica, Monster selezionerà dei candidati dal 6 aprile fino al 3 maggio avranno presentato la domanda attraverso un form. I prescelti dovranno creare un video su come imposteranno il loro lavoro. La top 10 dei filmati più votati online saranno ulteriormente sezionati per giungere a 3 candidati blogger. Quest’idea mette in rilievo il ruolo del blogger ed è un buona trovata pubblicitaria per tutte le componenti in gioco.

Guarda il video di Alicia Keys e l'offerta di lavoro

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016