Excite

Alcatel OT 802, Qwerty e radio ad un prezzo imbattibile

Per tutti coloro che si ritrovano un cellulare modello post atomico ed ostinati più che mai rispondono sempre allo stesso modo 'Ma a me serve giusto per telefonare...'.

Forse adesso le cose cambieranno visto che in Italia arriverà il nuovo Alcatel OT 802, un terminale entry level, dotato di molte funzioni e dal prezzo veramente imbattibile.

L'Alcatel OT 802 possiede uno schermo da 2.4 pollici con risoluzione QVGA da 320 x 240 pixel, connettività GSM/GPRS/EDGE (900/1800/1900 MHz), Radio FM con RDS, una batteria di 850 mAh che garantisce un'autonomia di quasi 19 giorni in standby o 35 ore di riproduzione musicale grazie al lettore mp3 integrato, l'Optical Navigation Key per navigare in maniera semplice tra i menu, memoria espandibile fino ad 8GB tramite MicroSD ed una fotocamera da 2 megapixel, con funzione di video recording.

Guarda le immagini

Il suo design è molto accattivante, vista la vasta gamma di colori con cui viene presentato: Black & purple, White & purple, White & Blue, Black & Red, Black & Silver and White & Silver. La tastiera Qwerty renderà di sicuro piacevole scrivere testi quali SMS ed email, supportate sia in POP3 che in IMAP4. Ma con questo terminale sarà possibile anche aggiornare il proprio stato su Facebook, navigare in internet tramite Opera mini e chattare con gli amici sia su MSN che su qualunque altro protocollo grazie alla presenza di Parlingo, preinstallato.

Tutto sommato niente male per un cellulare che sarà disponibile da settembre al prezzo di soli 79,00 euro IVA inclusa...ora nessuna scusa regge per non cambiare il proprio cellulare.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016