Excite

Ahmadinejad, il suo blog e l'ironia del web

Del criticatissimo presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad non si smette mai di parlare. Anche sul web ci sono esempi lampanti del suo modo d'essere, così come decise critiche, sotto forma di video.

Il presidente dell'Iran non disdegna il web come piattaforma per comunicare con il suo popolo. E' attivo su ahmadinejad.ir il suo blog ufficiale. In lingua persiana, il sito è fornito di traduzioni in inglese e francese. Il leader del Partito dei Costruttori dell'Iran Islamico (o chi per lui) scrive con discreta puntualità: il suo impegno era quello di dedicare al blog 15 minuti a settimana, ma di fronte all'alto numero di commenti ricevuti (scontato dire che sono soggetti ad una forte censura) Ahmadinejad ha detto di volerci passare più tempo.

A fronte del blog di regime di Ahmadinejad, segnaliamo un simpatico video apparso sul web che prende spunto da alcune dichiarazioni omofobiche del presidente iraniano, secondo cui non ci sarebbero omosessuali in Iran. La risposta si chiama "The Mahmoud Song" e tira in ballo direttamente Ahmadinejad (a cui è stata dedicata anche una bambola omosex) e i suoi assurdi pregiudizi sui gay. Vi proponiamo qui sotto il filmato.

The Mahmoud Song

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016