Excite

Aggiornamento iOS 7 Apple già disponibile: correzioni sicurezza e chiamate da dispositivo bloccato

  • Getty Images

Nemmeno il tempo di scaricarlo, e abituarsi alla grafica più minimal e essenziale, che iOS 7 già si aggiorna.

Apple ha, infatti, già rilasciato iOS 7.0.2 per riparare ad un bug legato alla sicurezza, che permetteva a potenziali intrusi di accedere ad informazioni private tramite il nuovo Centro di Controllo.

Corretto anche il difetto che permetteva di effettuare una chiamata anche su un dispositivo bloccato, semplicemente sfruttando la funzione di chiamata di emergenza.

Apple iOS 7: caratteristiche e novità, stile più minimal e Centro di controllo

iOS 7 è stato rilasciato lo scorso 18 settembre e ha portato parecchie novità a tutti i possessori di iPhone e iPad. Grafica e design rappresentano "ha una nuova architettura che rende tutto più pulito e intuitivo. L’interfaccia è stata attentamente pensata per non essere mai invadente. Non ci sono elementi ornamentali, né barre o pulsanti inutili", come hanno spiegato dalla stessa Apple. Tra le nuovissime funzioni proprio il Centro di Controllo che consente di accedere in un secondo a tutte le impostazioni e app che servono. Sfiorando verso l’alto sul display è possibile, tra le altre cose, attivare Uso in aereo, accendere o spegnere il Wi-Fi o regolare la luminosità. E ancora AirDrop, nuovissime funzioni per la fotocamera e Centro notifiche sempre aggiornato con, tra le altre cose, email in arrivo, le chiamate perse, gli impegni che hai nel calendario e il meteo. iOS 7 è compatibile con: iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch 5a generazione 16GB, iPod touch 5a generazione 32GB/64GB, iPad 2, iPad con display Retina, iPad mini.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017