Excite

Agenda elettronica portatile: uno strumento per gli amanti del vintage

  • Ebay.it

Molto utili, anche se, messe un po’ in disparte dall’avvento sempre maggiori dei cellulari di ultima generazione, le agende elettroniche sono sempre state un validissimo metodo per avere sempre tutto a portata di mano senza il bisogno di dover ricorrere continuamente a post-it e bigliettini svolazzanti. Andiamo a conoscere, adesso, quali sono le migliori agende elettroniche che il mercato ci offre:

Agenda elettronica portatile Casio SF 4600 B 64 KB Digital Diary

Tra le più vendute in assoluto, sicuramente, non può mancare l’agenda elettronica Casio SF 4600 B 64 KB Digital Diary. Questo strumento, affidabile e duraturo nel tempo, spesso, è stato il primo desiderio di chiunque avesse bisogno di un diario digitale. Inoltre, essere un prodotto Casio, in questo settore, è già, di per sé, una garanzia di affidabilità e linearità. La spesa da sostenere per poterselo accaparrare, adesso, si aggira intorno ai 70 euro. Purtroppo, la reperibilità è decisamente scarsa. Molto più facile acquistarlo via internet.

Electronic Organizer Sharp Iq-7520m

Non da meno, sicuramente, è l’Electronic Organizer Sharp Iq-7520m. quest’agenda elettronica tascabile, dispone di tutte le migliori funzioni del settore: calcolatrice, memo, cambio valuta, gestione informazioni personali e numeri di telefono. Solida e pratica, si rivela essere un’ottima compagna di lavoro per chiunque desidera risparmiare spazio senza andare a discapito della praticità. Il costo è di poco inferiore ai 20 euro. Ovviamente, come già detto, ormai le agende elettroniche portatili sono relegate al ruolo di oggetti per amanti del vintage. Ma, sicuramente, anche un oggetto datato può rivelarsi di grande utilità.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017