Excite

Adolescente vende le foto della mamma online

Michael, uno studente di Auckland, in Nuova Zelanda, era stato costretto dalla madre a pulire il garage a disfarsi di oggetti vecchi, magari rivendendoli online, ma nello svolgere questo compio il 18enne ha scovato delle foto della mamma in cui era svestita.

Guarda le foto sexy messe online dall'adolescente

Il ragazzo ha pensato bene di metterle online e venderle al miglior offerente. Il sito “Trade me” le ha rimosse immediatamente ma il giovane non si è scoraggiato. Infatti, con il consenso della mamma, prima stupita e poi favorevole, ha ripubblicato nuove foto in cui la signora era in biancheria intima.

Anche questa volta il sito ha rimosso le immagini nonostante fossero state viste da più di 11mila visitatori. Madre e figlio hanno commentato così l’accaduto: "La prima asta è stata uno scherzo. All'inizio mia madre è rimasta scioccata, ma alla fine non se l'è presa più di tanto. Mi servivano dei soldi". La mamma, aggiunge: "Erano artistiche, e non ci vedo niente di strano. Con mio figlio ci eravamo messi d'accordo che ci saremmo divisi il compenso”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016