Excite

Come acquistare Windows 7 online?

Scegliere la versione più adatta alle nostre esigenze, ordinare l'acquisto con un click di mouse, effettuare il pagamento elettronico con la carta di credito, fatto! Non poteva essere più semplice di così acquistare una copia di Windows 7, direttamente online.

Se si è deciso di passare a Windows 7, Microsoft ci mette a disposizione davvero tutto per poter scegliere quale sistema operativo fa per noi e per acquistarlo direttamente da casa, in versione elettronica. Basta il semplice download, dal Microsoft Store, di un file in formato .iso ed il gioco è fatto. Oltre ai tradizionali metodi di acquisto sui negozi online, che permettono l'acquisto del classico pacchetto di installazione con Dvd e manuale potendo usufruire anche di sconti sui prezzi consigliati, è possibile ottenere la nostra copia di Windows 7 direttamente sul nostro pc.

Dopo aver scelto tra Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional o Windows 7 Ultimate, a seconda dell'utilizzo che si fa del proprio personal computer, sul sito Microsoft Store basterà completare l'acquisto e poi procedere al download. Il nuovo sistema operativo verrà scaricato sul pc in formato ISO, da masterizzare su di un Dvd o su una chiavetta USB, e sarà pronto per effettuare l'installazione pulita o di aggiornamento, a seconda che si vogliano eliminare tutti i files e le impostazioni del vecchio sistema operaivo presente sul pc, o si voglia semplicemente aggiornare l'OS mantenendo i vecchi files e le opzioni di configurazione. In aggiunta al download elettronico è possibile anche scegliere l'invio a casa di un disco di back-up tradizionale.

Davvero molto comoda come modalità di aggiornamento a un nuovo sistema operativo e in più, come ci suggerisce la stessa Microsoft sul suo store al momento dell'acquisto, una soluzione ambientalista. Con il download in forma elettronica, infatti, viene eliminato l'inquinamento ambientale causato dalla produzione fisica dei pacchetti di installazione e dal trasporto per la spedizione a casa nostra del prodotto.

 

  • Fonte:
  • Microsoft Store

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016