Excite

AcneApp, brufoli e rughe spariscono con l’iPhone

Addio alla chirurgia estetica e al botulino, per tornare giovani e per eliminare dal viso quei brufoli fastidiosi basta scaricare la nuova applicazione per iPhone: AcneApp. Ideata dal dermatologo Greg Pearson, promette di fare miracoli mentre si parla al telefono.

Acquistarla sull’App store costa meno di una qualsiasi crema di bellezza con effetti quasi immediati. Funziona mentre si parla al cellulare, infatti, pare, che lo schermo emetta due luci, una blu a 420 nanometri e una rossa a 550. queste fonti dovrebbero sconfiggere i batteri e stimolare il collagene.

L’ideatore spiega: 'Ci vorrebbero numerosi studi per quantificare l'efficacia di questa terapia'. Ma un’altra dermatologa afferma: 'Negli studi che abbiamo fatto, è emerso che le luci proiettate sulla pelle, sia quella rossa che quella blu, hanno scarsa efficacia nel trattamento dell'acne. Ci sono voluti ben 88 'trattamenti' per arrivare ad osservare qualche risultato'. in attesa di scoprire l’efficacia del prodotto, l’applicazione è tra le più scaricate del momento.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016