Excite

I migliori Acer desktop presenti sul mercato

Che cosa sarebbero i computer senza uno stile e un look accattivante? Ecco una piccola selezione dei migliori Acer Desktop presenti sul mercato:

Veriton N281G

Tra i migliori e più economici, sicuramente, non può mancare il Veriton N281G. Questo desktop rappresenta uno straordinario mix di raffinatezza e adattabilità. Le sue caratteristiche sono le seguenti: La tipologia è quella del “solo computer”; possiede un processore di tipo Atom; la memoria Ram è di tipo 2; la velocità del clock processore: è di 1,8; Il sistema operativo è Windows 7; possiede un Hard disk da 250; il modello di scheda grafica è il GMA 3150; la tipologia cabinet è la Nettop; non ha il Touchscreen ne altre unità installate; il Socket è il 437; può disporre al massimo di 4 Ram e ha un solo banco libero; la casa produttrice della scheda grafica è la Intel. Il costo è di poco superiore ai 250 euro.

eMachine EZ1711

Altro ottimo articolo è l’eMachine EZ1711. Il valore tecnico, se vogliamo, è di poco superiore al Veriton (soprattutto grazie all’utilizzo della tecnologia All-in-One) ma, le principali caratteristiche sono molto simili:possiede un processore di tipo Atom; la memoria Ram è di tipo 2; la velocità del clock processore: è di 1,8; Il sistema operativo è Windows 7; possiede un Hard disk da 320; il modello di scheda grafica è la ION; la tipologia cabinet, come già detto,  è la All-in-One;  dispone di Touchscreen è porta con se un’unita installata; il Socket è il Micro-FCBGA; può disporre al massimo di 2 Ram e non ha  banchi liberi; la scheda grafica è prodotta dalla Nvidia. Il costo è di circa 490 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017