Excite

Guida ai migliori Acer computer fissi

Acer non è soltanto una famosa marca di produzione per computer portatile, è molto di più, nella sua vasta scelta possiamo trovare anche quelli comunemente chiamati desktop! Per tutti gli internauti una guida ai migliori Acer computer fissi.

 

Acer Aspire G5900-U3092 Predator

Un computer fisso dall'aspetto unico, le sue porte USB sono accessibili nella parte frontale del desktop dando l'opportunità all'utente di connettere hard disk esterni cavi e jack per il microfono e cuffie. Sul retro del personal computer si trovano le periferiche USB.2 per mouse e tastiera inoltre un'uscita 5.1 analogica per audio.

L'Acer Aspire G5900 monta una scheda madre Intel H57 non supportando però un'altra scheda grafica. Le sue prestazioni sono alimentate da una memoria capiente di 8GB, dando la possibilità di poter caricare i giochi di ultima generazione ad alta risoluzione grafica. Il suo sistema operativo è Windows 7 Home Premium a 64-bit.

 

Acer Aspire Z5700-U3112

Per sole 900 euro si avrà l'opportunità di portare a casa un computer dalle grandi prestazioni e veloce su ogni punto di vista, uno dei suoi punti di forza è il suo processore un Intel Core i5 a 3.2GHz, oltre all'ingresso HDMI Acer Aspire Z5700 è fornito di un vasto assortimento utile di altri ingressi sul retro. La qualità della sua scheda audio è più che sufficiente per ascoltare musica o vedere dei DVD in un ambiente chiaramente piccolo come quello di una stanza.

 

Acer Aspire X1200-U1520A

Questo modello di Acer è un veloce compatto di fascia alta per qualità e prezzo, infatti il suo costo è inferiore alle 500 Euro! Dotato di un CPU Dual Core AMD Athlon X2 4850 e memoria a 4GB. Ovviamente le sue prestazioni saranno inferiori alle prime due macchine descritte, ma fin quando un utente è consapevole prima dell'acquisto delle caratteristiche di questo computer fisso e non avendo grosse aspettative né rimarrà piacevolmente soddisfatto.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016