Excite

Tra gli Acer computer c'é il One 200 Ferrari

L’azienda Acer si occupa da molto tempo della produzione di ottimi computer. Negli ultimi anni ha rafforzato il suo fatturato grazie ai prezzi non eccessivi dei suoi prodotti che sono in ogni caso d’ottima qualità, inoltre l’azienda tende a proiettarsi nel mercato futuro cercando di acquisire quella fetta di consumatori più giovani che a molte altre aziende è sempre sfuggita, non è un caso che Acer sia stata la prima azienda a commercializzare un Tablet PC.

Connubio Acer e Ferrari

I PC Acer sono oggi tra i più richiesti sul mercato e non mancano in particolare le richieste per la linea di computer portatili Acer Ferrari. L’Acer, sponsor ufficiale della scuderia di Maranello, ha messo in commercio una linea di computer portatili caratterizzati da un design basato sul colore tradizionale della Ferrari, il rosso, ed il simbolo che caratterizza la scuderia Ferrari. Questi computers sono capaci di grandi prestazioni che risultano decisamente impressionanti per un netbook.

Stile e scheda tecnica Acer One 200

L'Acer computer One 200 Ferrari si fa subito notare per il suo stile inconfondibile ed elegante, non manca ovviamente lo stemma del cavallino rampante sullo sfondo rosso, le dimensioni cosi come il peso sono notevolmente contenute e le linee si configurano in modo armonioso senza spigoli, rotondeggianti e semplici.

La scheda tecnica è di tutto rispetto e mette in risalto la presenza di un sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit con scheda grafica integrata ATI Radeon HD3200. La memoria RAM è di soli 2GB ma non manca certo la possibilità di espanderla fino a 4 GB, l’hard disk è di tecnologia SATA con 250 GB a disposizione. Configurandosi con aspetti così moderni e positivi non poteva certo mancare la connettività WiFi e quella bluetooth.

Pratico e maneggevole

Acer one 200 si presenta come un computer, pratico, comodo sia nella modalità di trasporto che d’utilizzo, inoltre la possibilità di personalizzarlo, anche se solo in parte lo rende appetibile al pubblico, vista la possibilità di scegliere se vuole una batteria a 3 o a sei celle o una memoria RAM di 2 o 4 Gb, come già indicato in precedenza.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017