Excite

A Milano, cena delle donne appassionate di web

Donne appassionate di tecnologia, internet e nuovi media, è arrivato il momento di riunirvi! L'occasione è la prima Girl Geek Dinner in Italia, che si terrà a Milano venerdì 30 marzo.

Divertenti serate in ristorante per conoscersi e socializzare, le cene delle Geek sono già state organizzate in diverse città del mondo, come Londra e Barcellona. L'evento sbarca in Italia, grazie all'organizzazione della Webtwitcher di Excite Amanda Lorenzani.

Tutte le donne possono partecipare gratuitamente, iscrivendosi entro il 23 marzo: per farlo basta inviare una mail come indicato sul sito ufficiale dell'evento, www.girlgeekdinnersitalia.com.

E gli uomini? Possono venire, ma solo se fanno da accompagnatori ad una donna. Le regole ufficiali parlano chiaro: "NO DONNA, NO PARTY! Ehm, ragazze, invitate un uomo solo ;) Solo così sarà una vera cena Geek al femminile."

In pieno svolgimento l'organizzazione della serata: fino ad ora, le donne rappresentano quasi il 70% degli iscritti. Tra di loro ci sono blogger, giornaliste, tecniche e creative.

Ragazze, cosa aspettate? Non serve essere esperte, basta avere la passione per tecnologia ed internet e la voglia di condividerla con nuove amiche. L'appuntamento, sponsorizzato da Excite.it e Dada.net è per il 30 marzo, a Milano. Fate in fretta ad aderire, i posti sono limitati!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016