Excite

A Lonato l'undicesimo Apple Store italiano, il quarto in Lombardia

  • Infophoto

Alle 9 del mattino c'era già una gran folla. Tutti a Lonato, in provincia di Bresce, per l'apertura del nuovo “Apple Store Il Leone”, il negozio della Mela morsicata numero 11 in Italia e il quarto in Lombardia.

Fan e appassionati di Apple sono stati accolti dagli oltre 60 dipendenti dello store, tutti in divisa, ovviamente,e con maglietta blu. I primi ad entrare sono stati Alessandro, studente di informatica di Venezia, e Oscar, studente del Politecnico di Torino, che erano in attesa da 20 ore fuori le saracinesche dello Store, accampati per tutta la notte con tanto di sacco a pelo, per ottenere una delle 1000 magliette celebrative stampate per l'inaugurazione del nuovo Apple Store.

Lo Store, come tutti gli altri negozi Apple, ha un grande spazio aperto con al centro il lungo tavolo del “Genius Bar”, dove si possono ottenere assistenza tecnica individuale e consigli utili. C'è, poi, un'area bambini, con tavoli e prodotti creati appositamente per i più piccoli.

Video, Visita l'Apple Store Il Leone di Lonato

Vieni a curiosare: è il posto migliore per imparare tutto su Mac e iPod, dare un’occhiata all’iPad e scoprire quante cose sa fare lo straordinario iPhone. E se ti piace qualcosa, la porti subito a casa. Quando arrivi allo Store, rivolgiti a uno dei nostri Specialisti. Sarà felice di fornirti assistenza e guidarti nella giusta direzione” si legge sul sito Apple che descrive il nuovo punto vendita.

Il nuovo Apple Store ha già reso noto il suo programma di workshop settimanali gratuiti, su argomenti che toccano tutto il mondo di Cupertino. Dai primi passi con un nuovo Mac alla fotografia digitale, al podcasting e altro ancora.

Verranno offerti anche diversi programmi gratuiti rivolti ai giovani, come il “Campo Estivo” Apple, i “Seminari per Giovani” e una “Gita all'Apple Store. In programma anche un forum dove mettere in mostra progetti digitali creativi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017