Excite

100 baci alla francese, il nuovo fenomeno del web

Yang Ya-Ching è una studentessa di Taiwan che vive a Parigi e riporta sul suo blog una scommessa con se stessa: baciare 100 uomini sconosciuti e immortale questo momento con una foto. Al momento è a quota 54 ma nel frattempo la sua idea è diventata un fenomeno del web, tanto che le sue conquiste sono state seguite da due milioni di contatti.

Guarda le foto dei baci di Yang Ya-Ching

Non fa distinzioni, ferma un ragazzo qualsiasi per strada e gli chiede un bacio. Tutto è iniziato con un operaio: “E 'stato un giorno in cui il museo era chiuso e la piazza era vuota. Ho notato un giovane operaio che appendeva manifesti, non volevo disturbarlo, quindi ho fatto un giro ma lui era ancora lì. Mi sono avvicinata e ho chiesto un bacio, il mio primo bacio del progetto”.

Qualche taiwanese ha commentato così il fenomeno: “Ho sentito parlare di questa ragazza un paio di giorni fa, prima di lasciare Taiwan. All'inizio ero un pò scioccato, perché è strano vedere una ragazza taiwanese fare una cosa del genere. Sono tradizionalmente molto timide. Ma dopo tutti questi anni di influenza occidentale, sono diventate più audaci. Inoltre, i francesi sono considerati sexy e romantici. Le ragazze taiwanesi sognano di trovarsi un principe francese affascinante. Molti pensano che sia un modo per ottenere fama ma per altri potrebbe essere considerata volgare”.

Intanto la ragazza pensa già a scrivere un libro su quest’esperienza e alla domanda di curiosi utenti: "Ma non hai paura di prenderti malattie?”, lei risponde: “No. Più hai paura nella vita, meno ottieni”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016