Excite

1 miliardo di download per Apple Store

E' un tredicenne americano, Connor Mulcahey, ad avere scaricato la miliardesima applicazione da App Store di Apple. Connor riceverà in regalo una card per iTunes dal valore di 10.000 dollari, un MacBookPro e anche un iPod Touch.

Forse nemmeno i dirigenti di Apple si aspettavano tanto successo dallo Store che consente a chi ha un iTouch o un iPhone di scaricare applicazioni per aumentare e migliorare le funzionalità dei prodotti della casa di Cupertino. Nove mesi, così poco tempo è stato sufficiente per arrivare al miliardesimo download e rivoluzionare profondamente il mondo del mobile e dei servizi ad esso connessi. Oggi App Store conta più di 35.000 applicazioni disponibili per i clienti di 77 nazioni, permettendo agli sviluppatori di raggiungere decine di milioni di utenti iPhone e iPod touch in tutto il mondo.

Per ripagare tanta fiducia nei giorni scorsi Apple aveva dato il via al concorso per premiare chi avesse scaricato la miliardesima applicazione dalla piattaforma ed a vincere è stato fortunato ragazzo del Connecticut.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016